Il musical di Super Mario Odyssey verrà trasmesso domani sera su tutte le reti Mediaset

super mario odyssey
Tramite un comunicato Nintendo ha annunciato che domani sera in contemporanea su tutte le reti Mediaset verrà trasmesso il musical di Super Mario Odyssey.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ci siamo quasi, domani arriverà nei negozi Super Mario Odyssey per Nintendo Switch e l’attesa è davvero enorme (e lo sarà ancor di più dopo che avrete letto la nostra recensione). Ma ad aumentare l’hype ci pensa anche Nintendo Italia che, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la messa in onda del musical di Super Mario Odyssey per domani, ore 21, in contemporanea su tutte le reti Mediaset:

Per festeggiare l’arrivo di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch, domani alle ore 21.00, in contemporanea su tutte le reti Mediaset, verrà trasmesso il 60” dello spot Jump Up, Super Star! – Video musicale di Super Mario Odyssey

https://www.youtube.com/watch?v=WdEAqCqtEbk

Non solo Canale 5 durante Striscia la Notizia, uno dei programmi più visti in quella fascia oraria, ma tutti i canali Mediaset, che verrà praticamente monopolizzata per ben sessanta secondi dalla stupenda canzone Jump Up, Super Star! e che ci proietterà a domani, quando finalmente potremo giocare a Super Mario Odyssey.

Potrebbero interessarti

No more posts to show