Sparkle 2 EVO, un simulatore dell’evoluzione genetica arriva su Nintendo Switch

sparkle 2
Sparkle 2 EVO, un simulatore dell'evoluzione che ci mette nei panni di un organismo vivente e al controllo del suo DNA, arriverà presto su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Forever Entertainment ha annunciato l’arrivo, previsto per il prossimo 2 novembre, di Sparkle 2 EVO su Nintendo Switch. In questo gioco si potrà controllare un organismo vivente che di livello in livello dovrà districarsi tra sfide sempre più impervie.

Questa la descrizione del gioco:

Hai il controllo dello sviluppo di Sparkle e un solo obiettivo: evolvere. Esplorando troverai nutrimento di cui cibarti. A volte dovrai anche combattere contro altre specie per il cibo. Diventi ciò che mangi, sei tu a scegliere se Sparkle diventerà un veloce ed aggressivo carnivoro, un lento e mangione erbivoro o un onnivoro. Il DNA di Sparkle contiene informazioni sul progresso e ti aiuterà a pianificare quali microelementi mangiare. Dovrai anche lottare contro boss giganti di tanto in tanto.

Ecco il trailer:

 

Un gioco che sembra riprendere le meccaniche già introdotto anni fa da Spore. Pronti ad evolvere?

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show