Rumor – Netflix arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2018 con una serie TV dedicata

nintendo switch netflix
Un utente su Reddit ha dichiarato che, secondo le sue fonti, Netflix arriverà su Switch nel Q1 del prossimo anno con una serie TV a tema Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da tempo si parla di Nintendo Switch come una sola console da gioco, ma la società giapponese ha più volte dichiarato che in un futuro, seppur non ancora precisato, arriveranno le funzioni più richieste, come un browser per la navigazione (in realtà già presente ma nascosto) e varie applicazioni, tra cui YouTube e Netflix.

Proprio quest’ultima è soggetta di un rumor che sta circolando in queste ore sul web e riportato da Gamereactor: un utente su Reddit ha infatti dichiarato che una sua fonte, purtroppo non rivelata, lo ha informato che Netflix arriverà su Nintendo Switch nel primo quarto del 2018 e che l’app debutterà con una serie TV dedicata, a tema Nintendo.

Ci troviamo ovviamente di fronte a sole speculazioni e l’origine del rumor è sicuramente molto fumoso, anche se da tempo Nintendo ha parlato di volersi espandere anche in altri campi come parchi di divertimento (con l’attualmente in costruzione Super Nintendo World agli Universal Studios), cinema e altro. Vedremo davvero Mario & Co. in una serie televisiva su Netflix insieme all’app su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show