Animal Crossing: Pocket Camp annunciato per dispositivi mobile

Il nuovo Animal Crossing per dispositivi mobile è stato svelato oggi attraverso un Nintendo Direct, il suo nome è Animal Crossing: Pocket Camp.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come preannunciato ieri, il nuovo Animal Crossing per dispositivi mobile iOS e Android è stato svelato oggi attraverso un Nintendo Direct, il suo nome è Animal Crossing: Pocket Camp e sarà disponibile per il download a fine novembre.

In questo nuovo Animal Crossing dovremmo occuparci del nostro campeggio, personalizzarlo creando arredi, aree ricreative e altri oggetti. Naturalmente non mancheranno le attività che hanno caratterizzato la serie, come andare a pesca, raccogliere frutta e catturare insetti. Per saperne di più non dovete fare altro che visualizzare qui di seguito lo streaming completo dell’annuncio.



Segue il comunicato ufficiale:

ANIMAL CROSSING: POCKET CAMP SBARCA SUI DISPOSITIVI SMART A NOVEMBRE

Scopri le ultime novità nell’Animal Crossing Mobile Direct!

25 Ottobre, 2017 – Allestisci il campeggio più bello di sempre e ospita tutti i tuoi amici animali in Animal Crossing: Pocket Camp, in arrivo a fine novembre sui dispositivi smart. Scopri i primi dettagli su questo titolo seguendo l’Animal Crossing Mobile Direct.

 

Puoi vedere il video sul sito ufficiale Nintendo e, per futuri aggiornamenti, seguire l’account Twitter ufficiale Animal Crossing.

Potrebbero interessarti

No more posts to show