Super Mario Odyssey, lo spot di un minuto su Canale 5 durante Striscia la Notizia

super mario odyssey
Nintendo, tramite un post sui social, ha annunciato che venerdì alle ore 21 verrà trasmesso un spot pubblicitario esteso di Super Mario Odyssey in TV.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’uscita di Super Mario Odyssey si avvicina sempre più e da qualche giorno in televisione è possibile vedere un breve spot pubblicitario, versione tagliata del video musical che abbiamo potuto amare su YouTube e che, per motivi di lunghezza, era prevedibile sarebbe rimasto confinato su internet.

Ed invece quest’oggi Nintendo, tramite un post su Facebook e sui vari social network, ha annunciato che venerdì 27 ottobre, giorno dell’uscita di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, alle ore 21 verrà trasmesso sulle reti Mediaset il video integrale da un minuto.

Questo venerdì 27 ottobre, giorno di lancio del gioco, non perdere lo spot da 60 secondi di Super Mario Odyssey, alle 21:00 sulle reti Mediaset!

Publié par Nintendo Switch sur mardi 24 octobre 2017

Una notizia davvero stupenda, che sottolinea ancora una volta come Nintendo stia puntando tantissimo nel reparto marketing, con pubblicità mirate e un investimento davvero notevole, soprattutto quando parliamo di uno spot da ben sessanta secondi nel bel mezzo della prima serata.

Potrebbero interessarti

No more posts to show