Samba de Amigo, Shun Nakamura desidera un capitolo su Nintendo Switch

Nel corso di un'intervista, il producer Shun Nakamura ha parlato della possibilità di un capitolo di Samba de Amigo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante una recente intervista pubblicata dai colleghi internazionali di Eurogamer, il producer di Sonic Mania Shun Nakamura ha parlato della sua volontà di avere un nuovo Samba de Amigo su Nintendo Switch, a suo parere una console perfetta per il franchise che ha visto l’ultimo capitolo su Nintendo Wii:

Voglio davvero fare Samba de Amigo su Switch… veramente, voglio davvero farlo! La facilità di gioco sarebbe ideale, porti la console a casa di un amico e inizia il divertimento a suon di musica. Quando il Wii è uscito, c’era solo un telecomando e dovevi comprarne un altro.

 

Anche ora è possibile farlo, ma è un po’ difficile da fare ed è un ostacolo da superare. La prima volta che ho visto Switch, quindi, ho pensato “Mio dio, è perfetto!” Non è necessario acquistare un’altra periferica, non è necessario acquistare un altro controller. Sono veramente interessato a questo.

Insomma, nessun annuncio ufficiale, ma vedere un giorno il festoso Samba de Amigo su Nintendo Switch non è una cosa così impossibile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show