Super Mario Odyssey, Nintendo parla della Modalità Foto

super mario odyssey
Nintendo ha parlato nuovamente della Modalità Foto di Super Mario Odyssey, spiegando come serva creare l'inquadratura e l'atmosfera giusta per una foto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come tutti sappiamo, Super Mario Odyssey permetterà di catturare i momenti più belli della nostra avventura non solo tramite la funzione integrata di Nintendo Switch, ma anche e soprattutto attraverso una vera e propria Modalità Foto del gioco con cambi di inquadrature, zoom ed effetti, oltre al taglio di foto in verticale per creare degli sfondi per i nostri smartphone.

In occasione di un Nintendo Treehouse Log pubblicato su Tumblr, la software house giapponese ha parlato proprio di come ha creato la foto che potete vedere di seguito, modificando inquadrature e scegliendo l’effetto più adeguato:

Questa è stata una foto per cui ho dovuto fare qualche modifica supplementare. In questa modalità è possibile controllare un sacco di posizioni della vostra fotocamera con gli strumenti offerti, ma ci sono limiti e talvolta è necessario posizionare Mario in modo adeguato per ottenere la foto che si desidera. In questo caso, una scogliera vicina al mare ha fatto il trucco. Ho passato un po’ di tempo a regolare gli angoli per ottenere la composizione di questa foto e solo dove lo volevo io prima di scattare.

 

Confrontando la foto di questo set con la seconda, potete vedere come il filtro bianco e nero può essere utilizzato per ottenere effetti abbastanza drammatici.

Non vediamo davvero l’ora di vivere questa fantastica avventura e diventare dei fotografi provetti con Super Mario Odyssey!

Potrebbero interessarti

No more posts to show