RUMOR – Monster Hunter XX, un rappresentante Capcom conferma la localizzazione in occidente

In una intervista un rappresentante Capcom europeo pare si sia lasciato scappare qualcosa sulla possibile localizzaizione di Monster Hunter XX.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il successo discreto, ma non esaltante di vendite di Monster Hunter XX su Nintendo Switch in Giappone non ha fatto ben sperare gli utenti sull’eventuale localizzazione del gioco anche per il mercato occidentale.

Ma la speranza forse si può essere riaccesa grazie alle parole di Klaas Walter, uno dei rappresentati europei di Capcom, durante uno scambio di battute tra lui e Hi-News.

Hi-News.ru : Con la pubblicazione di Monster Hunter: World su PS4, Xbox One e PC, Capcom ha deciso di rifiutare di distribuire giochi esclusivi per Nintendo e di andare verso una strategia multipiattaforma? O Nintendo, riceverà una serie di giochi esclusivi?

Klaas Walter : Non direi che altre piattaforme non faranno giochi da noi. Ad esempio, Nintendo Switch presto otterrà Monster Hunter XX (migliorato remake di Monster Hunter Generations ). Quindi il rilascio di Monster Hunter World non significa che la serie diventa improvvisamente esclusa da qualsiasi console.

Una affermazione fatta nel corso di una intervista realizzata tra fine settembre e inizio ottobre e che, considerato che il XX è uscito in Giappone ad Agosto 2017, apre ad un inaspettato risvolto futuro. Per ora nessuna conferma o smentita da parte di Capcom.

E voi cosa ne pensate? Errore di trascrizione o imprevisto (e piacevole) colpo di scena da parte di Capcom?

Potrebbero interessarti

No more posts to show