Nintendo Classic Mini, Nintendo non si è ancora espressa sull’arrivo di altre console

nintendo 64 64DD
Nintendo non si è voluta ancora esprimere per quanto riguarda l'arrivo di altri due mini hardware dedicati al Nintendo 64 e Gameboy.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Visto l’evidente successo riscosso con le due edizioni delle piccole console dedicate al NES e SNES, alcuni rumors vorrebbero che Nintendo starebbe pensando di fare altri mini hardware dedicati questa volta ad altre sue console storiche: il Nintendo 64 e il Gameboy. Ad alimentare ulteriormente i sospetti su un possibile arrivo delle console ci sono stati dei leak su alcuni brevetti registrati: una situazione analoga con quanto successo prima che venissero messe nel mercato le due mini console dedicate al NES e SNES.

Come se non bastasse, un giornalista della testata di Famitsu ha tentato di intervistare Takao Shimizu, un dipendente Nintendo, chiedendogli se in futuro sarà possibile trovare i due piccoli hardware nel mercato. La risposta, ovviamente, è stata dribblata e non commentata: se non con la dichiarazione che l’unica cosa che al momento vorrebbe vedere nei negozi sono i due attuali dispositivi classic mini.

Sarà davvero così? Solo il tempo saprà risponderci.

Potrebbero interessarti

No more posts to show