Dopo oltre un anno dalla data di pubblicazione del primo episodio su PlayStation 4 e Xbox One, Batman: The Telltale Series si prepara ad invadere anche Nintendo Switch. L’avventura grafica sviluppata da Telltale Games e dedicata alle gesta dell’uomo pipistrello sarà disponibile su Nintendo Switch il prossimo 17 novembre in Europa e Australia, mentre gli utenti americani potranno godersi il titolo quattro giorni prima (14 novembre).
Come riportato dal tweet del profilo ufficiale di Telltale Games, si tratta di tutta la prima stagione. Non si sa ancora se e quando sarà disponibile la seconda stagione “The Enemy Within”, della quale è già stato pubblicato il primo capitolo su PlayStation 4 e Xbox One. Non resta che aspettare e godersi questi primi cinque capitoli in un mese, quello di novembre, pieno di titoli per Nintendo Switch provenienti da terze parti.
#Batman – The Telltale Series is coming to #NintendoSwitch! Get the first season Nov 14 (NA) or Nov 17 (Europe/Australia). pic.twitter.com/ZkRboJaYAE
— Telltale Games (@telltalegames) October 18, 2017