ARMS, ecco il changelog completo dell’aggiornamento 3.2

ARMS
L'aggiornamento 3.2 di ARMS è finalmente disponibile al download, ecco il chagelog completo delle modifiche e aggiunte al picchiaduro per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da qualche ora è finalmente disponibile al download l’aggiornamento 3.2 di ARMS che, come anticipato da molto tempo, porta diverse migliorie e aggiunte, come la possibilità di collezionare delle medaglie portando a termine determinati obiettivi e anche i replay.

Sul sito ufficiale di Nintendo of America è stato pubblicato il changelog completo e da quello possiamo capire che, oltre alle aggiunte sopra menzionate, abbiamo anche altre modifiche al gameplay e aggiustamenti che rendono ARMS sempre più piacevole:

  • Aggiunta nuova funzionalità “Badge”.
    – Ricevi i badge come ricompensa per aver soddisfatto determinate condizioni.
    – Indossa il tuo distintivo preferito e mostralo al tuo avversario.
  • Aggiunta nuova funzionalità “Replay recenti”.
    – Seleziona da un elenco e visualizza riproduzioni di match passati
    – I dati di riproduzione vengono eliminati automaticamente quando necessario, a partire dai dati più vecchi.
    – Inoltre, gli aggiornamenti futuri di ARMS causeranno la cancellazione di tutti i dati di riproduzione delle versioni precedenti.
  • Risolto problema in cui, in determinate occasioni, eseguire degli attacchi dopo attacchi di vento non sarebbe andato a buon fine
  • Risolto problema in cui, dopo aver subito un attacco di ghiaccio, i giocatori sulla piattaforma mobile potrebbero saltare ripetutamente e la piattaforma continuerebbe ad accelerare.
  • Risolto problema in cui, quando le regole di battaglia sono impostate su 1 colpo KO, a determinate condizioni i combattenti non
  • sarebbero stati in grado di muoversi.

Per finire, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Nintendo of America per tutte le modifiche effettuate alle armi di ARMS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show