Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in arrivo anche su Nintendo Switch?

Una compagnia che tratta codici di videogiochi per Twitch e YouTube ha listato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da tempo si parla dell’esclusività solo temporanea di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation 4, con diversi rumor e riferimenti di venditori online che vogliono il titolo del marsupiale ex Naughty Dog in uscita anche su Xbox One e Nintendo Switch. Dopo qualche tempo di quiete, ecco che il gioco al momento esclusiva Sony viene di nuovo indicato come in uscita sulla console ibrida giapponese.

A riportarlo è un utente di Reddit che ha segnalato come Keymailer, un servizio che fornisce codici ai produttori di contenuti su YouTube e Twitch, abbia proprio listato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch. Ovviamente non ci sono conferme della cosa e potremmo trovarci anche di fronte ad un errore, ma i numerosi rumor che nel tempo si sono susseguiti sembrerebbero spingere sempre di più Crash verso la casa di Mario, così come effettivamente già successo in passato.

Potrebbero interessarti

No more posts to show