Hazama, Rachel e Weiss sono i tre nuovi personaggi introdotti nel prossimo capitolo di BlazBlue in arrivo su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Arc System è attualmente al lavoro sul roster di personaggi giocabili sul suo prossimo picchiaduro della serie BlazBlue. Durante una diretta streaming che lo sviluppatore ha sostenuto per presentare il proprio nuovo gioco, è stato rilasciato un video contenente ben tre nuovi personaggi che andranno a popolare il roster di lottatori disponibili. Parliamo di Rachel Alucard, Hazama ed infine Weiss Schnee.
Oltre ai tre personaggi, Arc System ha anche parlato delle piattaforme su cui arriverà il gioco. Oltre alle ovvie PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam), il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Switch, garantendo la qualità di un ottimo picchiaduro anche per la nuova piattaforma Nintendo. Il prossimo trailer reveal verrà rilasciato entro la fine di ottobre, ma fino ad allora possiamo goderci il video di presentazione dei personaggi sopra menzionati.