Rumor – Pokémon GO, la terza generazione in arrivo con l’evento di Halloween

Aggiornamenti Pokémon GO
Alcune stringhe di codice di Pokémon GO fanno pensare all'introduzione della terza generazione con l'evento di Halloween.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ne avevamo già parlato qualche giorno fa e ora sembra arrivare quasi una conferma, almeno secondo un nuovo data mine che ha sviscerato i codici di Pokémon GO aggiornato all’ultima versione. Tra le varie stringhe di codice, infatti, sono stati trovati diversi riferimenti ai Pokémon di terza generazione ma la cosa che più sembra annunciare “ufficialmente” il loro arrivo è lo sfondo di caricamento dell’app nella schermata iniziale.

Come potete vedere, nello sfondo a tema horror in occasione dell’evento di Halloween troviamo anche Duskull, Dusclops, Shuppet, Banette e Sableye, Pokémon appartenenti alla terza generazione che quindi, a meno di decisioni clamorose da parte di Niantic, dovrebbe approdare a breve sull’app per iOS e Android.

Avremo davvero la terza generazione tra qualche giorno? Non ci resta che attendere l’inizio dell’evento di Halloween in Pokémon GO e scoprire anche se, in caso fosse vero, verrà rilasciata l’intera generazione o magari solo i mostri a tema “spettrale”.

Potrebbero interessarti

No more posts to show