DOOM, annunciata la data d’uscita per Nintendo Switch

Tramite un comunicato stampa, Bethesda ha annunciato la data d'uscita di DOOM per Nintendo Switch, oltre ad aver pubblicato un video degli sviluppatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Finalmente DOOM per Nintendo Switch ha una data d’uscita: tramite un comunicato stampa ufficiale, infatti, Bethesda ha annunciato che lo sparatutto per la console ibrida giapponese sarà disponibile a partire dal 10 novembre.

Oltre al comunicato, che potete trovare di seguito, la software house ha anche pubblicato un video in cui il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton parlano di alcune delle caratteristiche di DOOM in versione Nintendo Switch:

Siamo lieti di annunciare che il capolavoro ammazza-demoni di id Software DOOM, sarà disponibile per Nintendo Switch dal 10 novembre.

 

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

L’uscita di DOOM è davvero più vicina di quanto immaginassimo, presto potremo ammazzare orde di demoni anche su Nintendo Switch!

Potrebbero interessarti

No more posts to show