Pokémon GO, presto arriveranno la terza generazione e più interazioni tra i giocatori

John Hanke, CEO di Niantic, è tornato a parlare di Pokémon GO e sui piani futuri per questo software durante un'intervista rilasciata al Business Weekly.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

John Hanke, CEO di Niantic, è tornato a parlare di Pokémon GO e sui piani futuri riservati a questo software durante un’intervista rilasciata al Business Weekly.

Hanke, spinto dalle domande del giornalista che premeva per conoscere le prossime “armi segrete” della software house statunitense, ha rivelato che molto semplicemente saranno rilasciati nuovi pokémon per destare l’interesse dei giocatori. Inoltre sembrerebbe che stiano anche lavorando a delle modifiche al battle systems dei raid, in modo tale da rendere quanto di più social possibile l’applicazione. Come se non bastasse, è in sviluppo anche un’inedita modalità di scontro, sul quale però vige ancora il massimo riserbo.

“Ci sono molti Pokémon che non sono ancora stati inseriti. Quindi penso che la prossima arma segreta sarà il lancio della prossima generazione di Pokémon. Spero che i giocatori li possano vedere presto.”

Insomma, gli indizi crediamo portino ovviamente alla terza generazione di pokémon in arrivo e, questo richiederà più tempo per lo sviluppo, ad una probabile modalità PvP.

Potrebbero interessarti

No more posts to show