SPUND! Charles Martinet prima di essere Mario era un Dracula rapper

Un video mostra l'oscuro passato di Charles Martinet, intento nell'interpretare un Dracula Rapper per pubblicizzare un ECAD Systems.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutti lo amiamo per la sua storica voce che ormai non possiamo dissociare da Mario, Charles Martinet è colui che non può (e non lo fa mai, effettivamente) rifiutarsi di dire un “Oh-oh- Let’s Me! Mario number one!” ogni volta che un fan lo incontra.

Ma la carriera del doppiatore non è sempre stata legata a quella dell’idraulico baffuto: inizialmente Martinet ha avuto diversi ruoli come attore in film e show televisivi e quel che vi mostriamo ora è uno di quelli che probabilmente lo stesso “Mario” vorrebbe dimenticare.

Come potete vedere nel video, Charles Martinet ha un passato oscuro, non perché abbia fatto qualcosa di losco, ma semplicemente perché nei vari ruoli da lui interpretati troviamo anche un Dracula in versione rapper per pubblicizzare ed elogiare un ECAD Systems. Il video è sicuramente ironico ma, sinceramente, preferiamo di sicuro vederlo e soprattutto sentirlo nei panni del nostro amato Super Mario.

Potrebbero interessarti

No more posts to show