Sonic Forces, disponibile al download la prima parte del fumetto gratuito

Nella giornata di oggi SEGA ha pubblicato la prima parte del fumetto gratuito che narra le vicende antecedenti a ciò che avverrà in Sonic Forces.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 7 novembre arriverà nei negozi Sonic Forces, il nuovo titolo del porcospino blu più veloce del mondo che segnerà l’arrivo dell’icona SEGA su Nintendo Switch. Per allietare l’attesa, la software house giapponese ha pubblicato la prima parte (di quattro) del fumetto gratuito che narra le vicende antecedenti a ciò che succederà nel gioco.

Segue comunicato stampa ufficiale.

Oggi, SEGA® ha rilasciato il primo capitolo della nuova serie digitale a fumetti di Sonic the Hedgehog™ basata sull’attesissimo video game, Sonic Forces™. La serie a fumetti in quattro parti è stata scritta da Ian Flynn e costituisce il prequel del videogioco. Il capitolo 1 intitolato “Moment of Truth” presenta l’eroe personalizzabile di Sonic Forcese Chaotix mentre si preparano a combattere contro la sinistra armata di robot di Dr. Eggman.

 

I fan possono trovare “Moment of Truth” qui. Il prossimo capitolo sarà disponibile più avanti questo mese.

 

Dal team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™, arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre.

Un ottimo modo per cominciare ad addentrarsi nella trama che potremo giocare tra circa un mese con Sonic Forces!

Potrebbero interessarti

No more posts to show