Nyko ha creato una dock portatile ed un power bank per Nintendo Switch

Una dock da portare in giro ed un power bank si uniscono agli accessori dedicati all'ultima console di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una dock da portare in giro ed un power bank si uniscono agli accessori dedicati all’ultima console di Nintendo.

L’azienda Americana Nyko ha lanciato sul mercato due nuovi prodotti che potranno arricchire l’esperienza d’uso di Nintendo Switch. In particolare parliamo di una dock portatile dalle dimensioni contenute, facilmente trasportabile al posto della dock standard che possiamo trovare nella confezione originale. La piccola dock, costruita ovviamente in plastica, ci permetterà quindi un collegamento rapido ed efficiente alla nostra TV, oltre che due uscite USB 2.0 ed una USB 3.0, una USB Type-C per l’alimentazione e l’entrata per il cavo HDMI.

Il secondo accessorio, invece, è un power bank da attaccare direttamente sotto la console. Dotato di alcuni led che ci mostreranno lo stato della carica del power bank, questo oggetto potrà essere inserito sotto la Switch grazie al connettore USB Type-C e permetterà diverse ore di gioco aggiuntive, fino al 50% in più seguendo le dichiarazioni dell’azienda. Sarà possibile ricaricarlo sia tramite la USB posta nella parte inferiore, sia inserendo il tutto (quindi la Switch con il power bank collegato) all’interno della dock.

Al momento non ci sono conferme ufficiali circa l’arrivo dei due accessori anche sul nostro mercato, ma qualora Gamestop decidesse di iniziarne la vendita anche da noi potremo acquistare la dock portatile alprezzo di 49.99$ ed il power bank al prezzo di 29.00$.

Potrebbero interessarti

No more posts to show