Squareboy vs Bullies: Arena Edition in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch

Squareboy vs Bullies Arena Edition
Squareboy vs Bullies: Arena Edition, un beat 'em up old school sviluppato dai ragazzi di Ratalaika Games, ha una data d'uscita per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ratalaika Games ha annunciato una data d’uscita per Squareboy vs Bullies: Arena Edition su Nintendo Switch. Il gioco approderà sull’ibrida giapponese il prossimo 12 ottobre, mentre una versione per Nintendo 3DS farà il suo arrivo più tardi.

Squareboy vs Bullies: Arena Edition è un beat ‘em up davvero old school dove i giocatori impersoneranno Squareboy, un personaggio in cerca di giustizia. Questa versione del gioco offre più contenuti rispetto all’originale e si presenta così:

Per troppo tempo i bulli sono rimasti impuniti e con nessuno in grado di metterli al loro posto. Squareboy si troverà contro di loro e farà la cosa giusta, non per se stesso, ma per tutte le vittime del bullismo. Aiuterai Squarebooy a lottare contro i Bulli?

Ed ecco a voi un trailer:

 

Ratalakia Games ha inoltre prezzato Squareboy vs Bullies: Arena Edition a $4.99 / €4.99, una cifra davvero modesta. Pronti a fare giustizia?

Potrebbero interessarti

No more posts to show