Senran Kagura, Marvelous a proposito della natura della serie e del gran numero di giocatrici

Senran Kagura switch
il marketing manager di Marvelous si è espresso a proposito della natura della serie Senran Kagura e dell'accoglienza del pubblico femminile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sulle pagine di GamesIndustry, il marketing manager Michael Fisher ha detto la sua su Senran Kagura. L’argomento di discussione era l’accoglienza della serie tra i giocatori e i dettagli svelati sono stati piuttosto interessanti.

Queste le parole del manager:

Una buona porzione della fanbase è composta da giocatrici. Probabilmente il 30% o il 40% e l’età varia dai 20 ai 25 anni. Sono dati sorprendenti.

 

Se facessi qualche domanda ai fan, ti parlerebbero della profondità della storia e di tutti i personaggi coinvolti. Quello che non puoi ignorare è la sua natura sessuale: gli artwork, la grafica. È gratuita, ma fa parte dell’identità del gioco. Eliminarla vorrebbe dire perdere qualcosa e ovviamente tutti i fan si arrabbierebbero. Inoltre, questo tipo di roba è molto popolare in Giappone. I videogiochi lì vanno forte.

Insomma, se vi foste mai chiesti come sarebbe un titolo della serie Senran Kagura senza riferimenti sessuali… continuerete a chiedervelo per ancora tanto tempo, forse per sempre.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show