Super Mario Odyssey, pubblicato il trailer d’introduzione

Super Mario Odissey logo Switch Youtube
Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Super Mario Odyssey, il nuovo capitolo in arrivo su Nintendo Switch, che introduce diverse novità del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il giorno dell’uscita di Super Mario Odyssey sta per arrivare e per spronare ancora di più l’attesa, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer in cui vengono messe in risalto alcune meccaniche e novità del gioco in esclusiva Nintendo Switch.

Come potete vedere dal video, in Super Mario Odyssey potremo esplorare liberamente i mondi alla ricerca delle lune che permetteranno di avanzare nell’avventura, ma ciò non sarà semplice: fortunatamente in nostro aiuto potranno venire tutti gli amiibo disponibili fino a questo momento, ognuno dei quali segnerà sulla mappa la posizione di un obiettivo da raggiungere.

Buone notizie anche per i meno esperti di platform: sarà possibile infatti giocare in “modalità guidata“, con le indicazioni che ci guideranno nei vasti regni e la possibilità di tornare subito con i piedi per terra nel caso si cadesse nel vuoto. L’attesa sta per terminare e presto, più precisamente il 26 ottobre, potremo mettere le mani su Super Mario Odyssey!

Potrebbero interessarti

No more posts to show