Shovel Knight ha venduto meglio su Switch che su tutte le altre piattaforme

Nintendo Switch continua a confermarsi una miniera d'oro per il mercato dei giochi Indie, e Shovel Knight ne corona i risultati!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch continua a confermarsi una miniera d’oro per il mercato dei giochi Indie, e Shovel Knight ne corona i risultati!

Se c’è una cosa che è sicura, è che Nintendo sta puntando tantissimo su Switch e sul florido mercato delle produzioni indie. Ogni titolo che sbarca su Switch ne riceve indietro un successo incredibile, così come accaduto per diversi titoli in passato con altri giochi come Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas e WonderBoy The Dragon’s Trap.

Ad unirsi alla folta schiera di indie di successo troviamo oggi Shovel Knight. Il gioco che narra le avventure del nostro splendido paladino dotato di vanga hanno infatti riscosso un ottimo successo sulla nuova console Nintendo, raccogliendo vendite superiori rispetto a quelle delle altre piattaforme. Mentre potremo constatare il fatto che Shovel Knight facesse parte dei titoli di lancio della console, è anche bene sottolineare che comunque il titolo aveva già ottenuto ottimi numeri anche sulle console concorrenti, dato che non fa che confermare nuovamente la bontà del gioco e della console.

Vedremo presto altri indie salire sul carro dei vincitori?

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show