Super Mario Odissey, un nuovo video ci porta nel Cascade Kingdom

Manca meno di un mese all'uscita del prossimo titolo dedicato a Super Mario, e con un video possiamo dare un primo sguardo ad uno dei regni esplorabili

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca meno di un mese all’uscita del prossimo titolo dedicato a Super Mario, e con un video possiamo dare un primo sguardo ad uno dei regni esplorabili!

Cascade Kingdoms sarà uno dei regni disponibili all’interno di Super Mario Odissey. I ragazzi del magazine americano Game Informer hanno pubblicato questo video dedicato proprio al nuovo regno, che ci viene mostrato in tutta la sua bellezza!

Vi ricordate il T-rex mostrato per la prima volta durante il trailer presentato all’E3 2017? Proprio in questo regno sarà possibile trovarlo ed utilizzare le abilità del nostro Cappy proprio per prenderne possesso!

Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato. Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest’ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici.

Potrebbero interessarti

No more posts to show