Professor Layton, in sviluppo una serie TV

Level-5 Nintendo NX Lady Layton: The Millionaire King's Plot Occidente 2017
Una nuova serie animata di Level-5 avrà per protagonista la serie di giochi del Professor Layton, con 26 episodi e uscita prevista per il 2018.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Layton diventerà anche una star della televisione. Secondo quanto riportato dalla rivista Total Licensing Level-5 ha avviato la produzione di una serie animata per la TV avente come soggetto le avventure investigative di questa famosa serie di puzzle game. La serie dovrebbe essere composta da 26 episodi e dovrebbe andare in onda a partire dal 2018 e che verrà presentata ufficialmente in occasione del MIPCOM di Cannes.

Questa è l’ennesima dimostrazione di come Leve-5 voglia ampliare l’offerta di contenuti per i propri franchise, come conferma l’aver già prodotto altre serie animate per altri suoi titoli (Yo-Kai Watch e Inazuma Eleven) e il lungometraggio dedicato proprio al Professor Layton del 2009.

Ricordiamo che il 6 ottobre verrà pubblicata per Nintendo 3DS la nuova avventura di questa saga Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari, dopo essere già apparsa su dispositivi mobile Android e iOS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show