ll porcospino più veloce del mondo sta per tornare su Nintendo Switch con Sonic Forces e le novità saranno davvero molte: finalmente (per lui) il Dr. Eggman è riuscito a conquistare il mondo e per la prima volta potremo utilizzare un avatar personalizzato all’interno della nostra avventura.
Saranno molti anche i ritorni però, a partire dai personaggi come i vecchi nemici e il panciuto Classic Sonic, oltre a tutti gli amici che nel corso degli anni sono stati utili nello sconfiggere il cattivo di turno. Vecchie conoscenze anche per quanto riguarda gli stage: se fin da subito abbiamo potuto notare la presenza della Green Hill Zone, tramite l’account Twitter di Sonic the Hedgehog scopriamo che anche la Chemical Plant Zone tornerà in Sonic Forces.
Pierce the heavens with the Drill Wispon in Sonic Forces! We’ve also got new concept art of the resistance HQ. pic.twitter.com/Gs8xV0oT03
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) October 3, 2017
Ci saranno altre sorprese e ulteriori ritorni in Sonic Forces? Non ci resta che attendere il 7 novembre, giorno in cui il gioco arriverà nei negozi anche su Nintendo Switch.