Stardew Valley arriverà il 5 ottobre su Nintendo Switch

Arriva finalmente la data di lancio ufficiale per un titolo attesissimo dai fan: Stardew Valley arriverà su Switch il 5 ottobre 2017!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arriva finalmente la data di lancio ufficiale per un titolo attesissimo dai fan: Stardew Valley arriverà su Switch il 5 ottobre 2017!

Oggi pomeriggio erano attese grosse novità per quanto riguarda questo titolo, e grosse novità abbiamo ottenuto. Il 5 ottobre, cioè tra 3 giorni scarsi, potremo finalmente mettere le mani su Stardew Valley, gioco amatissimo dai fan e presente già su altre piattaforme. Avrà un costo pari a 14.99€ e verrà lanciato in contemporanea sia nel nord America, sia in tutta Europa.

Sono veramente felice di vedere Stardew Valley su una console Nintendo.. Sono cresciuto con Nintendo, dopo tutto. Questa non è solo la prima volta che il titolo approda su una console Nintendo, ma è anche la prima volta che vediamo Stardew (Valley) su un sistema di gioco portatile.

La versione Switch avrà un costo pari a 14.99€.

Vorrei lanciare un grande grido a Sickhead Game, che ha lavorato molto duramente su questo porting. Hanno fatto un gran lavoro, come sempre, e si merita tutto il credito. E vorrei anche ringraziare il publicher Chucklefish per aver coordinato il tutto.

Continuerò ad ascoltarvi per sapere cosa ne pensate di Stardew Valley in movimento!

Potrebbero interessarti

No more posts to show