Rumor – GTA V starebbe per sbarcare su Nintendo Switch

GTA V
Secondo un insider (lo stesso che predisse l'arrivo di L.A. Noire) Rockstar starebbe lavorando ad un altro gioco per Nintendo Switch, presumibilmente GTA V.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Prossimamente potremmo essere in grado di giocare il quinto capitolo di Grand Theft Auto sul nostro Nintendo Switch; pare infatti che Vern, lo stesso insider che predisse la versione di L.A. Noire per l’ibrida giapponese, abbia dato quasi per certo anche l’arrivo dell’ultima fatica firmata Rockstar. Nel particolare, un utente su Neogaf si sarebbe lamentato dell’assenza di GTA V su Switch e sarebbe stato quotato e risposto da Vern con un secco “Pazienza.”. Da qui in poi la situazione è degenerata fino al punto in cui lo stesso insider si è così espresso:

“Non volevo dire niente perché non sono in possesso di dettagli specifici, ma diamine, perché no… tempo fa ho sentito, da una mia fonte affidabile, che Rockstar starebbe sviluppando qualcosa per Switch, ma non conosco il titolo del gioco nè quando uscirà. Mi è stato detto che il titolo del gioco non mi avrebbe sorpreso. Personalmente mi aspetto GTA perché ha senso e perché è il gioco più importante al mondo.”

L’insider ci ha tenuto a specificare che la sua non è da intendere come una rivelazione, in quando lui stesso non sarebbe a conoscenza di tutti i particolari; ciò che è sicuro però è che Rockstar è al lavoro per portare altro su Nintendo Switch oltre all’avventura investigativa di L.A. Noire.

Cosa ne pensate? Credete che GTA V su Switch sia un progetto realizzabile?

Potrebbero interessarti

No more posts to show