Pokkèn Tournament DX debutta al primo posto nelle vendite settimanali Giapponesi

Il nuovo arrivato nel catalogo Nintendo Switch si accaparra la prima posizione nelle classifiche di vendite in Giappone, superando Splatoon 2!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo arrivato nel catalogo Nintendo Switch si accaparra la prima posizione nelle classifiche di vendite in Giappone, superando Splatoon 2!

Il picchiaduro che vede protagonisti i Pokèmon è riuscito a conquistare la classifica software Giapponese vendendo ben 53,395 copie dal giorno della sua uscita ad oggi. Subito a seguire troviamo l’intramontabile Splatoon 2 che però vede una brusca frenata nelle vendite, arrivando a piazzare 21, 897 copie sul mercato (20k in meno rispetto alla scorsa settimana). Scendendo nella classifica possiamo trovare Mario Kart 8 Deluxe in quinta posizione con 11, 457 vendute. Solo in tredicesima posizione troviamo Metroid Samus Return con 6, 206 vendute.

Infine The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua la sua corsa vendendo 5,502 copie, 500 in più rispetto alla scorsa settimana.

I dati, quindi, sono molto incoraggianti, con un Pokkèn che è riuscito a guadagnare nuovamente la fiducia di molti giocatori ed uno Splatoon 2 che, malgrado l’abbassamento delle vendite di questa settimana, si trova ora in più della metà delle case in cui è possibile trovare un Nintendo Switch. The Legend of Zelda, malgrado le poche vendite settimanali, continua imperterrito a convincere giocatori di tutto il mondo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show