L.A. Noire, 1080p su Nintendo Switch in modalità docked ed altre informazioni

Rockstar Games è tornata a parlare delle versione Nintendo Switch di L.A. Noire, mettendo fine ai lunghi dibattiti sulla risoluzione supportata.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Rockstar Games è tornata a parlare delle versione Nintendo Switch di L.A. Noire, mettendo fine ai lunghi dibattiti sulla risoluzione supportata dalla piccola console Nintendo.

Il gioco riuscirà a garantire un’esperienza a 1080p con Switch in modalità docked e 720p in modalità portatile. Saranno supportate alcune funzioni legate all’uso del giroscopio e dell’HD Rumble di cui i Joy-Con sono dotati e, esclusivamente in modalità portatile, saranno presenti in gioco alcune gesture del touch screen. All’interno di questa versione ci sarà il gioco originale completo insieme a tutti i DLC rilasciati. Non viene infine fatto riferimento al frame rate, ma siamo fiduciosi sul lavoro di porting effettuato dagli sviluppatori.

Ricordiamo che L.A. Noire su Nintendo Switch sarà disponibile dal 14 novembre 2017. Sembra inoltre che il prezzo di vendita ufficiale per il mercato giapponese, sia in linea con la versione PlayStation 4 del titolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show