THQ Nordic rimanda Battle Chasers su Nintendo Switch

L'azienda ha deciso di rimandare la versione Switch del loro prossimo titolo a causa di alcuni problemi con Unity.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’azienda ha deciso di rimandare la versione Switch del loro prossimo titolo a causa di alcuni problemi con Unity.

Notizie negative per Nintendo Switch ed i fan di THQ Nordic. Tramite un annuncio ufficiale, infatti, gli sviluppatori hanno fatto sapere che la versione dedicata alla console Nintendo subirà un ritardo a data da destinarsi. La spiegazione fornita dall’azienda riguarda lo “scarso” supporto di Unity della console che non garantirebbe prestazioni sufficienti per un porting decente del titolo.

Fortunatamente sembra che il ritardo non si prolungherà per molto, poichè aggiornamenti per il motore grafico sono in dirittura d’arrivo proprio per migliorarne il supporto.

Per ora, la versione Switch è rimandata e non siamo abbastanza sicuro fino a quando. Stiamo aspettando alcuni aggiornamenti per Unity di cui necessitiamo prima di annunciare una data di lancio ufficiale. Sappiamo che è una versione estremamente anticipata di Nightwar, quindi non prenderemo questi ritardi alla leggera, ma la nostra prima priorità è garantire che la versione rilasciata rispetti i nostri standard.

Quando avremo una data da comunicarvi, sarete i primi a saperlo. Non crediamo che il ritardo sarà significante, ma è comunque un po’ sconosciuto.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show