Steam World Dig 2, ottime vendite al lancio esaltano Image & Form

Steam World Dig 2 pare sia tra i best seller di Nintendo eShop, Image & Form ne è entusiasta e potrebbe portare altri titoli su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Steam World Dig 2, del quale abbiamo già pubblicato la nostra recensione, è stato rilasciato su Nintendo Switch il 21 settembre e pare già che abbia ottenuto un ottimo successo di vendite, piazzandosi nei primi posti delle classifiche eShop in America, piazzandosi al secondo posto, subito dietro NBA 2K18.

l’enorme successo del titolo ha esaltato i suoi creatori come si può notare dai tweet di Image & Form, software house responsabile di questo titolo indie. Nessun dato ancora ufficiale è stato rilasciato, ma pare che la prospettiva sia più che rosea.

Questo dato potrebbe far sì che Image & Form punti ancora su Nintendo Switch nel futuro, così come gli uomini di questa software house hanno rivelato in una recente intervista.

Stiamo sempre guardando alle possibilità di portare più giochi su Nintendo Switch. Ci piace Switch, è un grande successo e una grande piattaforma. Tuttavia, stiamo costantemente bilanciando le nostre risorse, in realtà non siamo così grossi in Image & Form. Ciò significa che abbiamo sempre a che fare con problemi di quantità.

Potrebbero interessarti

No more posts to show