Monster Hunter Stories e The Legend of Zelda insieme nel DLC in arrivo su Nintendo 3DS

Tramite i vari canali social, Nintendo ha annunciato l'arrivo di un DLC gratuito per Monster Hunter Stories a tema The Legend of Zelda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo aver visto Link nei precedenti capitoli di Monster Hunter, un nuovo crossover tra la serie di Capcom e The Legend of Zelda è pronta a farci sognare: tramite i vari canali social, infatti, la software house giapponese ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per Monster Hunter Stories in arrivo il 28 settembre.

Come potete vedere dal trailer di lancio, con questo DLC potremo vestire il nostro avatar esattamente come Link, con tanto di Master Sword ed Epona che, in questo caso, fa la “parte” del mostro che ci accompagna nell’avventura non solo per trasportarci a grandi velocità, ma anche per aiutarci nei combattimenti; personalizzazione anche per il nostro felyne, che per l’occasione indosserà una bella maschera di Majora.

I mondi di Monster Hunter e The Legend of Zelda uniti ancora una volta! Un pacchetto di DLC a tema Zelda per Monster Hunter Stories sarà disponibile gratuitamente dal 28 settembre.Preparati all'avventura: http://bit.ly/2wg8rMG

Publié par Nintendo 3DS sur lundi 25 septembre 2017

Un aggiornamento gratuito davvero stupendo, che rende Monster Hunter Stories per Nintendo 3DS ancora più appetibile per tutti gli amanti di The Legend of Zelda.

Potrebbero interessarti

No more posts to show