Mario Party: The Top 100, alcuni dettagli sul supporto degli amiibo

Il sito ufficiale americano di Mario Party: The Top 100, il nuovo party game per Nintendo 3DS, ha pubblicato alcune informazioni sul supporto degli amiibo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il sito ufficiale americano di Mario Party: The Top 100, il nuovo party game dell’idraulico baffuto in sviluppo per Nintendo 3DS, ha pubblicato alcune informazioni sul supporto degli amiibo. per chi non lo sapesse, Mario Party: The Top 100, annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, è una raccolta dei migliori 100 minigiochi della serie, e includerà anche la Modalità Download, per un massimo di 4 giocatori con l’utilizzo di una sola cartuccia.

Qui di seguito le informazioni sulle funzionalità delle statuine amiibo.

Utilizzate le statuine compatibili amiibo per ricevere bonus in game su Minigame Island. Andate su un cerchio contrassegnato dal simbolo amiibo e utilizzate la statuina per ottenere 10 monete. Se il cerchio amiibo è occupato da un Goomba o da Koopa Troopa, utilizzate i loro rispettivi amiibo per ottenerne 50! Se la tua vita raggiunge lo 0, puoi utilizzare l’ampia lista compatibile di statuine per ripristinare una vita. Ogni amiibo compatibile può essere utilizzato soltanto una volta al giorno.

 

Utilizza le statuine amiibo di Goomba o Koopa Troopa nella schermata di selezione dei minigiochi in Minigame Match o Championship Battles per per sbloccare facilmente il Goomba Minigame Pack o il Koopa Troopa Pack.

Vi ricordiamo che Mario Party: The Top 100 verrà pubblicato il 20 novembre 2017  solo su Nintendo 3DS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show