Mario + Rabbids: Kingdom Battle è il titolo third party più venduto su Nintendo Switch

mario rabbids
Le vendite di Mario + Rabbids: Kingdom Battle si sono rivelate piuttosto positive, rendendolo di fatto il gioco third party più venduto su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come era facile da immaginare, le vendite di Mario + Rabbids: Kingdom Battle si sono rivelate piuttosto positive, rendendolo di fatto il gioco third party più venduto su Nintendo Switch.

I dati sono stati resi noti dall’osservatorio Nord Americano ed Australiano, facendo chiaramente riferimento solo ai suddetti mercato. Non essendoci grande concorrenza al momento, malgrado i buoni risultati di giochi come Super Bomberman R e Puyo Puyo Tetris, e considerando il buon riscontro sia dai giocatori di tutto il mondo che dalla stampa internazionale, possiamo immaginare che tale primato si possa tranquillamente estendere a tutto il globo.

I numeri precisi sulle vendite devono ancora essere dichiarati. Ricordiamo infine che Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà rilasciato in Giappone solo nel 2018. Siamo curiosi di vedere quale sarà il riscontro dalla Terra del Sol Levante, verso un titolo sviluppato in Italia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show