Mario + Rabbids: Kingdom Battle è il titolo third party più venduto su Nintendo Switch

mario rabbids
Le vendite di Mario + Rabbids: Kingdom Battle si sono rivelate piuttosto positive, rendendolo di fatto il gioco third party più venduto su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Come era facile da immaginare, le vendite di Mario + Rabbids: Kingdom Battle si sono rivelate piuttosto positive, rendendolo di fatto il gioco third party più venduto su Nintendo Switch.

I dati sono stati resi noti dall’osservatorio Nord Americano ed Australiano, facendo chiaramente riferimento solo ai suddetti mercato. Non essendoci grande concorrenza al momento, malgrado i buoni risultati di giochi come Super Bomberman R e Puyo Puyo Tetris, e considerando il buon riscontro sia dai giocatori di tutto il mondo che dalla stampa internazionale, possiamo immaginare che tale primato si possa tranquillamente estendere a tutto il globo.

I numeri precisi sulle vendite devono ancora essere dichiarati. Ricordiamo infine che Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà rilasciato in Giappone solo nel 2018. Siamo curiosi di vedere quale sarà il riscontro dalla Terra del Sol Levante, verso un titolo sviluppato in Italia.

Potrebbero interessarti