Acquisti cOnpulsivi: l’arte di una leggenda e conigli di plastica

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Passato il mese augustino, per definizione povero di novità e in cui tutti si divertono in spiaggia a farsi cullare dal dolce far niente, il vostro intrepido panda ha continuato a spulciare qualsiasi sito (lo so è uno sporco e duro lavoro ma lo faccio per voi) in cerca di succulenti gadget nintendosi da suggerirvi e regalarsi, sempre per l’immensa gioia di Elflum. Pronti quindi a scialacquare tutti i vostri sudati risparmi?!?

È da poco uscito lo splendido Mario+Rabbids: Kingdom Battle e quale occasione migliore per immergervi nel suo coloratissimo mondo portando i personaggi all’interno delle vostre case? Attenti però che questi conigli portano guai e non meravigliatevi se troverete casa devastata lasciandoli soli. È possibile trovarli in versione mini da 8 cm e nella versione più grande da 16,5 cm, nelle varianti del baffutissimo Mario, la smorfiosa Peach, lo scatenato Yoshi e anche l’imbranato Luigi. I prezzi sono 20 euro per la versione piccola e 45 circa per quella più grande,sono tutte coloratissime e curate con buffe smorfie e pose che ricordano il videogioco. Cliccando su questa scritta le trovate tutte in elenco su Amazon, come al solito a voi non costerà nulla in più, ma una minima parte andrà a noi dello staff, e successivamente spostato nel fondo per i medicinali dei redattori.

Un altro gradito arrivo è quello de “L’arte di una Leggenda”, raccolta ufficiale Nintendo. Un libro di oltre 400 pagine in cui vengono raccolte le immagini che hanno consacrato la leggenda di questa saga con illustrazioni inedite, gli studi e i disegni di tutti i personaggi della serie, interviste agli artisti che hanno partecipato, libretti di istruzione e persino il materiale promozionale di ogni capitolo uscito. Insomma un capolavoro imperdibile, già disponibile e nella nostra lingua grazie a Magazzini Salani.

 

Appassionati di Splatoon di tutta Italia correte numerosi alla ricerca di questo articolo che è ancora preordinabile nei siti Giapponesi e di cui si aspetta l’uscita a fine dicembre, di cosa sto parlando? Della collezione di gashapon più bella degli ultimi mesi, ovvero le mini armi di Splatoon. Prodotte dalla Bandai, vengono vendute in busta chiusa in confezioni da 8 pacchi ciascuna, complete di base per tenerle in piedi e di caramelline soda pop. Il prezzo della confezione completa è di 3,000 yen circa 30 euro (spese di spedizione non incluse), occhio come al solito per i prodotti di importazione per la possibile dogana, Nintendaro avvisato, mezzo salvato!

 

L’ultima volta vi ho proposto la nendoroid di Lillie, personaggio pucci di Pokémon Sole e Luna. Questa volta Lillie torna sotto forma di figure vera e propria, quindi – perse le rotondità e il testone – abbiamo una figure elegante e dalla posa aggraziata, accompagnata da un tenero Vulpix forma Alola. La colorazione è magistrale sebbene il bianco sia il colore predominante della statua. Prodotta dalla MegaHouse, fa parte della serie G.E.M e questo set contiene Lillie, Vulpix e la base. Dimensioni sono all’incirca di 130 mm, uscita prevista per fine dicembre al costo di 5,000 yen ovvero intorno alle 50 euro – costi di spedizione a parte ovviamente.

Questo è tutto per questa puntata, ma le meraviglie sul mondo Nintendo non mancheranno mai quindi alla prossima!

Potrebbero interessarti

No more posts to show