Super Mario Odyssey avrà bisogno di una scheda microSD per gli screenshot

A quanto pare Super Mario Odyssey necessiterà di una scheda di memoria microSD per poter permettere di fare screenshot e condividerli.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuove informazioni sull’attesissimo Super Mario Odyssey, non propriamente legate all’avventura in sé ma riguardanti una caratteristica che, per quanto non così importante, potrebbe far storcere il naso: il nuovo capitolo in arrivo su Nintendo Switch necessiterebbe infatti di una scheda di memoria microSD per effettuare e salvare gli screenshot.

A riportarlo è un utente di Reddit che, sulla pagina ufficiale del gioco, ha trovato questa informazione:

Screenshots can be shared via social media or uploaded to PCs and smart devices* using all of the Nintendo Switch™ system’s built-in screenshot tools. *microSD card required; sold separately.

In realtà la necessità di avere una memoria esterna aggiuntiva potrebbe essere legata anche solo al fatto di poter trasferire le immagini su un PC o smartphone, ma l’aver notato questa dicitura solo in questo gioco ha fatto sorgere i numerosi dubbi. Non abbiamo dunque la certezza, ma se così fosse bisognerà obbligatoriamente munirsi di microSD per poter condividere con il mondo le nostre creazioni fatte con la modalità foto e i semplici screenshot di Super Mario Odyssey.

Potrebbero interessarti

No more posts to show