Rumor – Netflix per Nintendo Switch è pronto e aspetta solo il consenso di Nintendo

nintendo switch netflix
Un utente di GoNintendo, parlando con l'assistenza tecnica di Netflix, ha saputo che l'app per Nintendo Switch è pronta e che serve solo l'ok di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In molti aspettano che Nintendo Switch, oltre ad essere console da gioco, possa fare anche da stazione multimediale, con servizi di streaming e altro che possano renderla utilizzabile anche al di fuori dell’intrattenimento videoludico, così come successo con Nintendo Wii U.

Tra le app più attese c’è sicuramente quella di Netflix e oggi sembra arrivare una notizia molto positiva: un utente di GoNintendo, contattando l’assistenza tecnica del servizio di streaming più famoso al mondo, avrebbe ricevuto una risposta che dà speranza a tutti; l’applicazione di Netflix sarebbe infatti già pronta e l’azienda starebbe aspettando solamente il consenso di Nintendo per pubblicarla nell’eShop.

Ovviamente è bene considerare la notizia come semplice rumor, non essendoci nessuna ufficialità né da parte di Netflix né tantomeno dalla stessa Nintendo; speriamo che la cosa sia vera e che possiamo utilizzare comodamente la nostra console anche per i contenuti streaming video il prima possibile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show