Pokémon Scelgo Te!, iniziata la vendita dei biglietti online e nei cinema aderenti

Tramite un comunicato stampa, The Pokémon Company International e Fathom Events hanno annunciato l'inizio della vendita dei biglietti di Pokémon Scelgo Te!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal 5 novembre, nei cinema italiani, arriverà finalmente il nuovo film Pokémon Scelgo Te!, che porta con sé anche diverse iniziative che faranno la felicità di tutti gli amanti delle creature di Game Freak (potete leggere tutti i dettagli qui). In queste ore, tramite un comunicato stampa, The Pokémon Company International e Fathom Events hanno annunciato l’inizio della vendite dei biglietti, sia online che nei cinema che manderanno in onda il lungometraggio.

Segue comunicato stampa.

The Pokémon Company International e Fathom Events annunciano che i biglietti per le programmazioni di novembre del film Pokémon Scelgo Te! sono ora disponibili per l’acquisto online oppure presso le biglietterei dei cinema interessati.

 

Il film Pokémon Scelgo Te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.

Siete pronti a rivivere le avventure di Ash e del suo inseparabile Pikachu? Non lasciatevi sfuggire la possibilità di andare al cinema e acquistate anticipatamente il vostro biglietto di Pokémon Scelgo Te!

Potrebbero interessarti

No more posts to show