Project Octopath Traveler, Laura Post è la doppiatrice di Primrose

Laura Post ha annunciato su Twitter di essere felicemente al lavoro sul doppiaggio di Primrose, uno degli eroi di Project Octopath Traveler.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Laura Post ha annunciato su Twitter di essere felicemente al lavoro sul doppiaggio di Primrose, uno degli eroi di Project Octopath Traveler.

Conosciuta al mondo per aver prestato la voce a diversi personaggi di grandi anime del calibro di One-Punch Man, Sailor Moon, Sword Art Online, Pokèmon Origins e Knight’s of Sidonia, ma anche per aver doppiato diversi personaggi di vari videogiochi come Titanfall 2, The Evil Within, Fallout 4, Killing Floor 2 e League of Legends (più svariati altri), Laura Post ha annunciato tramite un Tweet di essere impegnata nel doppiaggio di Primrose, uno degli otto personaggi principali del prossimo gioco targato Square Enix dedicato a Nintendo Switch.

 

L’affetto dei fan, ovviamente, non si è fatto attendere ed in molti hanno riempito la bacheca di Laura Post con immagini di Primrose ed altri segni di affetto.

Non resta che attendere dunque il rilascio del gioco completo, fissato per il 2018, mentre potremo pregustarci parte del suo lavoro grazie all’ottima versione demo rilasciata sul Nintendo eShop qualche giorno fa!

Potrebbero interessarti

No more posts to show