News

Nintendo Direct – Annunciato Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS

Game

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Mario Party: The Top 100, nuovo party game ambientato nel regno dei funghi, per Nintendo 3DS.

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Mario Party: The Top 100, nuovo party game ambientato nel regno dei funghi, per Nintendo 3DS.

Settembre 14, 2017

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Mario Party: The Top 100, nuovo party game ambientato nel regno dei funghi, per l’immortale Nintendo 3DS.

Come potete vedere dal video, Mario Party: The Top 100 non è un vero e proprio capitolo nuovo della serie, ma una collezione dei migliori 100 minigiochi della serie, selezionati da Nintendo, usufruibili anche insieme agli amici nella Modalità Download, che consente a quattro persone di giocare con più console utilizzando una sola cartuccia.

Vi ricordiamo che Mario Party: The Top 100 verrà pubblicato il 10 novembre 2017 su Nintendo 3DS.

2 thoughts on “Nintendo Direct – Annunciato Mario Party: The Top 100 per Nintendo 3DS

  1. Più che altro mi sfugge un po’ una cosa: 100 minigiochi sono pochi se si considera il fatto che non esista una modalità principale o dei tabelloni. O almeno da quel che ho capito è solo una collezione. Poi ok magari ci sono le minisfide tipo il tris (MP 8), arriva alla vetta o raggiungi il razzo (MP DS) e così via, però mi pare comunque strano. Oltretutto hanno sì dovuto rilavorare ai minigiochi sicuramente ma comunque è un remake. Beh io qualche tabellone l’avrei incluso, ecco. A meno che non sia a prezzo budget (spero e credo, anche se comunque non mi interessa particolarmente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *