One Piece: Unlimited World Red mostra l’incredibile balzo tecnico da Wii U a Switch in video

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

One Piece: Unlimited World RED – Deluxe Edition sarà disponibile per Nintendo Switch il prossimo 29 settembre e offrirà ai giocatori una versione “definitiva” del titolo apparso su Wii U ormai quattro anni fa (potete leggere la nostra recensione QUI), con l’aggiunta di tutti i contenuti aggiuntivi resi disponibili dalla sua prima release.

Chi ha già vissuto l’esperienza originale al tempo, che fosse su Wii U o 3DS, ha probabilmente pochi incentivi per rimettersi in viaggio con la ciurma di Rufy e compagni, ma potrebbe trovare nuovo interesse in questa versione osservando questo filmato ufficiale che mostra i progressi tecnici compiuti dal gioco nel passaggio dal’ultima (e sfortunata) home console Nintendo alla neonata ibrida di successo.

Possiamo notare che in modalità dock il titolo passa da una risoluzione di 720p ad una più limpida 1080p, al tempo stesso raddoppiando il framerate, che passa da 30 a 60 fotogrammi al secondoMi raccomando impostate la visualizzazione a 60fps per notare al meglio le differenze!



Non è la prima volta che un titolo per Switch disponibile in precedenza su Wii U mostri miglioramenti, come visto ad esempio in Mario Kart 8 Deluxe, ma in questo caso sono talmente consistenti da far pensare che il gioco originale (che ricordiamo essere uscito anche su PS3) non avesse ricevuto le giuste attenzioni da parte di Bandai Namco e Gambarion. Meglio per i possessori di Nintendo Switch, dunque, che si troveranno tra le mani un pacchetto completo graziato della resa visiva migliore che si potesse desiderare!

Potrebbero interessarti

No more posts to show