Mario + Rabbids Kingdom Battle cede il primo posto della classifica UK

mario rabbids
Un grandissimo debutto per Mario + Rabbids Kingdom Battle, che però deve cedere il primo posto della classifica di vendite UK ad Uncharted: The Lost Legacy.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mario + Rabbids Kingdom Battle ha conquistato tutti i giocatori del mondo, con recensioni più che positive (qui potete leggere la nostra) e debutti in vetta alle classifiche di vendita nei vari mercati; purtroppo non è stato così anche nel Regno Unito, dove al primo posto troviamo Uncharted: The Lost Legacy per PlayStation 4.

Come riportato sul portale ukie, infatti, lo strategico di Mario sviluppato dai ragazzi di Ubisoft Milano ha conquistato “solo” il secondo posto in UK, un risultato comunque eccezionale se teniamo conto della popolarità di cui gode la serie di Uncharted e delle PlayStation 4 vendute nel mondo.

Oltre a Mario + Rabbids Kingdom Battle, nei primi quaranta titoli della classifica UK troviamo anche Mario Kart 8 Deluxe al 13°, The Legend of Zelda: Breath of the Wild al 20° posto e Splatoon 2 al 21°. Vedremo se il titolo di Ubisoft continuerà a vendere così bene tenendo i primi posti delle classifiche mondiali di vendita.

Potrebbero interessarti

No more posts to show