News

L.A. Noire costerà 10 dollari in più su Switch

Game

L’edizione prevista per dispositivi Nintendo Switch avrà un costo di 10 dollari in più se confrontato con le altre edizioni.

L’edizione prevista per dispositivi Nintendo Switch avrà un costo di 10 dollari in più se confrontato con le altre edizioni.

Settembre 8, 2017

Rockstar Games e Take-Two interactive, un pò a sorpresa, nella giornata di ieri hanno annunciato l’arrivo di L.A. Noire su molti dispositivi incluso anche Nintendo Switch. Quest’ultima versione, se paragonata con le altre, supporterà alcuni piccoli cambiamenti (come potete trovare da questo articolo qui).

L’azienda statunitense, tuttavia, ha stabilito che l’edizione per Nintendo Switch avrà un costo leggermente maggiorato (49.99$) se confrontato con le altre versioni previste per console PlayStation 4 e Xbox One (39.99$) di ben 10 dollari in più, motivo? Le cartucce utilizzate per sviluppare i titoli su console Nintendo Switch hanno un costo maggiore (come spiegato anche da Daniel Ahmad su twitter) rispetto ai Blu-ray e dunque ecco spiegata la motivazione dell’incremento.

Ricordiamo che L.A. Noire arriverà su dispositivi Nintendo Switch a partire dal 14 novembre.

8 thoughts on “L.A. Noire costerà 10 dollari in più su Switch

  1. a senso di rockstar il pubblico di nintendo non ha mai visto un titolo come LA noire e quindi ci lucrano di più, con la scusa della cartuccia

  2. Ovviamente, la cartuccia, si…

    Per fortuna loro si parla comunque di un prezzo inferiore alla maggior parte dei giochi, senza contare che ormai comprando su Amazon il “prezzo reale” non lo pago mai.

      1. Si, lo so che è un titolo già uscito, siamo nella generazione dei remastered dopo tutto.
        Nel mio caso comunque è un titolo nuovo dato che non ho mai avuto occasione di giocarlo. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *