News

L.A Noire remastered in arrivo su Nintendo Switch a novembre

Game

A sorpresa Take2 annuncia l’arrivo della remastered di L.A. Noire anche per Nintendo Switch per il 14 novembre con caratteristiche speciali

A sorpresa Take2 annuncia l’arrivo della remastered di L.A. Noire anche per Nintendo Switch per il 14 novembre con caratteristiche speciali

Settembre 7, 2017

Sul sito di Take-Two interactive è comparso un comunicato che annuncia l’arrivo di L.A. Noire sulle console di attuale generazione. Un fulmine a ciel sereno al quale si aggiunge la conferma che tra le console sulle quali arriverà questa versione remastered figura anche Nintendo Switch.

Stando a quanto riporta il comunicato la versione per la piattaforma di Nintendo avrà caratteristiche uniche:

LA Noire per Nintendo Switch comprende il gioco originale e tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili, con miglioramenti specifici tra cui una modalità Joy-Con con i giroscopi, con controlli basati su gesti, Rumble HD, nuovi angoli di visuale più ampi e alti e in più controlli contestuali tramite il touch screen per il lavoro investigativo portatile.

L.A. Noire approderà su Nintendo Switch e sulle altre console il prossimo 14 novembre.

Fonte: Take-Two,

15 thoughts on “L.A Noire remastered in arrivo su Nintendo Switch a novembre

    1. peccato che si lamenteranno del fatto che un gioco stravecchio non venda abbastanza, a prezzo pieno tra le altre cose, e useranno la cosa come scusa per non portare i nuovi titoli su switch. L’abbiamo gà vista questa storia.

      1. Quanta negatività: è un porting che viene pubblicato anche su ps4 e one e che arriva su switch sotto le festività, non sarei così sicuro che non venderà NIENTE. Vedremo, quel che è certo è che un miracolo vedere rockstar su console Nintendo dopo quasi 10 anni!

        1. Io generalmente sono favorevole ai remake perché 6 anni di distanza sono parecchi, sono un periodo di tempo tale per cui o la vecchia copia non si trova più in giro oppure il bambino oggi ragazzo (6 anni sono tantissimi nell’adolescenza) magari non ha comprato PS3 ma ha PS4 e vuole giocarlo come fosse un nuovo gioco.
          Tuttavia resto dubbioso sul successo commerciale del titolo sulla console Nintendo
          I bambini dubito lo desidereranno, lo zoccolo duro Nintendo la vedo difficile, i fanboy di tutto il liquame che esce dagli studi Rockstar non penso abbiano Switch ma al 95% PS4 e al 5% Xbox, per cui boh…apprezzo che dopo tanti proclami da parte di Take-Two finalmente si vedano fatti concreti nel supporto a Switch, ma deve essere un inizio e non demoralizzarsi subito

          1. “i fanboy di tutto il liquame che esce dagli studi Rockstar ”
            Ho capito che a te non possono piacere, ma dire così da solo invalida un po’ tutto il discorso. Rockstar produce da sempre titoli di una qualità molto elevata.
            (e L.A. Noire non è fatto da Rockstar, solamente incollato, gli sviluppatori dietro sono defunti oramai)

          2. Definire “liquame” i prodotti Rockstar fa capire quanto valgano le tue parole.
            Ovvero quanto il “liquame” stesso.

          3. Be insomma liquame quello che fa rokstar…..

            PS: io sono un fan della saga GTA, ed ho venduto la one per prendermi la switch 🙂

  1. Le espressioni facciali durante gli interrogatori erano fondamentali, ma questa grafica da dreamcast ora come ora fa proprio da cagare a spruzzo rotante sul muro, rovinando il game play…

  2. Giocato a suo tempo….
    Titolo particolare, alcuni aspetti erano forzatissimi ma merita di essere giocato…

    Tra le due versioni, ps4/Xbox o switch sinceramente mi inspira di più le novità in termini di gioco e game play offerte da switch piuttosto che il solito upgrade grafico…

    Dayone comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *