Batman: Telltale Series per Nintendo Switch conterrà tutti i cinque episodi

Batman: The Telltale Series
Amazon ha messo nel suo listino Batman: Telltale Series per Nintendo Switch, contenente tutti i cinque episodi della saga.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuove informazioni su Batman: Telltale Series per Nintendo Switch; Amazon ha infatti listato nel suo catalogo la versione per la console ibrida giapponese, nella cui descrizione è possibile leggere che il gioco conterrà tutti i cinque capitoli della saga. Quello che acquisteremo sarà solo il primo episodio e il Season Pass, che permetterà poi di scaricare i rimanenti quattro capitoli una volta disponibili al download su eShop.

Batman: Telltale Series, secondo quanto riporta il venditore online, sarà disponibile a partire dal 14 novembre ed è così descritto da Amazon:

Entra nella psiche divisa di Bruce Wayne in questa oscura e violenta nuova storia realizzata dai premiati creatori di The Walking Dead: A Telltale Series e scopri le potenti e conseguenze delle tue decisioni come Cavaliere Oscuro, che avranno ripercussioni nel lungo corso. Nei panni di Batman, dovrai incontrare storici alleati e avversari, mentre in quelli di Bruce, imparerai cosa significa essere l’uomo dietro la maschera. Batman: The Telltale Series arriva in versione retail su Nintendo Switch ed include tutti e cinque gli episodi della prima stagione.

Siete interessati all’acquisto delle nuove avventure di Bruce Wayne che, per la prima volta, sbarca su Nintendo Switch con le avventure pensate da Telltale Games?

Potrebbero interessarti

No more posts to show