Nintendo presenta 20 giochi Indie dedicati a Switch

indie lista switch
L'evento Nindies si è appena concluso e Nintendo ha presentato al mondo ben 20 nuovi titoli che andranno a riempire la libreria di Switch.

Condividi l'articolo

L’evento Nindies si è appena concluso e Nintendo ha presentato al mondo ben venti nuovi titoli che andranno a riempire la libreria di Nintendo Switch.

A partire da questo settembre fino ad arrivare al 2018, la console ibrida riceverà una serie di indie davvero interessanti, presentati sia al primo Nindies dedicato a Switch, in corrispondenza della sua data di lancio, sia con il video di qualche giorno fa ed, infine, con l’ultimo evento trasmesso in streaming poco fa.

I titoli spaziano in quasi qualsiasi genere videoludico e offriranno pane per i denti di qualsiasi videogiocatore. Che noi vogliamo affrontare dure sfide a furia di salti millimetrici e percorsi studiati al millimetro in Super Meat Boy Forever, oppure che vogliamo sfidare i nostri amici in un’entusiasmante battaglia 4 vs 4 nell’interessantissimo titolo sparatutto Morphies Law, oppure ancora un Rhythm game come Floor Kids, il panorama Indie di Nintendo saprà stupire e catturare tutti i giocatori.

Non mancano grandi conferme come StimWorld Dig 2, in arrivo sulla console il 21 settembre 2017, oppure l’ultima espansione del famosissimo e blasonato Shovel Knight, King of Cards, in arrivo ad inizio 2018.

Si continua con giochi che sapranno sfruttare al massimo il touch screen della nostra console, ed in questo caso parliamo del già citato Floor Kids che permette di eseguire mosse di danza basate su delle gesture da eseguire sullo schermo.

Ma soprattutto, il gioco che più ha riscosso l’interesse da parte del pubblico Nintendo, il titolo di cui tutti aspettavano un ritorno in grande stile, il capitolo che chiunque vorrebbe avere sulla propria console… dopo un primo intermezzo video durante la prima conferenza dedicata ai Nindies, ora abbiamo finalmente un trailer di No More Heroes Travis Strikes Again!

Potrebbero interessarti