Annunciato No More Heroes: Travis Strikes Again per Nintendo Switch!

no more heroes
Durante il Nindies Showcase è stato annunciato No More Heroes: Travis Strikes Again, titolo che arriverà in esclusiva per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Nel corso del Nindies Showcase andato in onda alle 19 di questa sera è stato finalmente annunciato No More Heroes: Travis Strikes Again, ultimo capitolo della serie prodotto da Suda 51 e che arriverà in esclusiva su Nintendo Switch l’anno prossimo in una data non ancora precisata.

Ecco il trailer dell’annuncio:

 

Purtroppo non è stata mostrata alcuna fase relativa al gameplay, ma il titolo sembra sprizzare carisma da tutti i pori e promette il giusto (alto) tasso di violenza.

Un’altra esclusiva di peso si aggiunge alla già piuttosto corposa libreria di Switch e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. E voi, invece? Siete contenti di quest’annuncio?

Potrebbero interessarti