Steep per Nintendo Switch è ancora in sviluppo

steep
Nonostante sia passato in sordina e non si abbiano notizie da molto, sembra proprio che Steep per Nintendo Switch sia ancora in sviluppo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Steep è uno dei primi titoli annunciati per Nintendo Switch, ma nel tempo si sono perse le sue tracce nonostante il gioco sia uscito sulle altre console e su PC. I dubbi sull’uscita sulla console ibrida giapponese erano quindi giustamente emersi tra il popolo del web, ma a quanto pare il gioco Ubisoft è vivo e vegeto e il suo sviluppo continua senza sosta.

Su Twitter infatti uno dei Lighting/3D Artist della software house ha rassicurato un utente che domandava preoccupato le sorti di Steep per Nintendo Switch e se, magari, fosse stato cancellato:

Come possiamo leggere dal tweet, il gioco è ancora in fase di ottimizzazione ed i problemi sono dovuti ad un framerate che “si comporta come uno “yo-yo”; il titolo non può quindi uscire allo stato attuale ma è tutt’altro che morto. Una buona notizia quindi per tutti coloro che hanno aspettato per acquistare Steep su Nintendo Switch, sperando che l’attesa non sia ancora troppo lunga.

Potrebbero interessarti

No more posts to show