Pokémon Oro e Pokémon Argento, in arrivo le versioni boxate per Nintendo 3DS

Nintendo Europe ha annunciato l'arrivo della versione fisica di Pokémon Oro e Pokémon Argento per Nintendo 3DS, contente il codice download per eShop.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un tuffo nel passato, come mai fatto prima d’ora, per tutti gli amanti di Pokémon che hanno vissuto l’epoca di due dei capitoli più amati e rivoluzionari della serie: Pokémon Oro e Argento; i suddetti titoli arriveranno infatti in versione boxata nei negozi europei, come annunciato da Nintendo Europe su Twitter.

Non stiamo parlando delle versioni Soul Silver e Heart Gold, ma proprio delle originali uscite nel 2001 (in Europa) su GameBoy: come annunciato il 6 giugno, Pokémon Oro e Argento arriveranno sull’eShop del Nintendo 3DS ma, a quanto pare, anche in versione boxata contenente un codice download.

Un’occasione davvero unica per poter rivivere le stesse emozioni di tanti anni fa, nonostante non avremo, ovviamente, il gioco fisico; curioso che al momento questa versione boxata sia stata annunciata solo per l’Europa, mentre siamo in attesa di sapere il prezzo, nella speranza che questo sia identico a quello su eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show